Corso di formazione per diventare Giudice IPSF

Arriva a ROMA il corso in Italiano, per gli atleti, gli allenatori ed i genitori interessati a comprendere profondamente: i bonus tecnici, le deduzioni tecniche, la presentazione artistica e coreografica, i compulsory, i requisiti minimi e molto altro...

Il corso è rivolto a: atleti, allenatori e genitori interessati a comprendere profondamente i bonus tecnici, le deduzioni tecniche, la presentazione artistica e coreografica, i compulsory, i requisiti minimi e molto altro...

Non sono necessari dei pre-requisiti per poter conseguire la qualifica e chiunque può partecipare per diventare un Giudice o un Allenatore/Atleta più esperto nella comprensione di ciò che i giudici ricercano/giudicano durante un campionato IPSF!

Una volta superato l'esame, il corso abilita a giudicare le competizioni nazionali di PoleSportArtisticPole, UltraPole ParaPole del circuito IPSF. 

Il corso è riconosciuto e organizzato dalla International Pole Sports Federation (IPSF) in collaborazione con Pole Sport Italia.




Quando:
3 e 4 Marzo 2018

Dove:
Gregory Gym: Roma, Largo Cardinale Agostino Galamini 20.

Orari del corso:
Sabato 3 Marzo: 9:30-13:00/14:00-18:00
Domenica 4 Marzo: 9.00-13.00/14.00-16:00

Durante il corso imparerete a giudicare in modo oggettivo ed obbiettivo le competizioni di: Pole Sport, Artistic Pole, Ultra Pole e Para Pole.

Formatori:
Salima Anita Peippo - Giudice e Capo giuria IPSF, Master Trainer/Formatrice IPSF
Federica Rizzo - Vice Presidente Pole Sport Italia

*Tutti coloro che parteciperanno al corso del 3 e 4 Marzo, riceveranno un PASS gratuito, nominativo e non trasferibile, per assistere al Campionato Italiano di Pole Sport, Artistic Pole e Ultra pole del 24 e 25 Marzo 2018 che si terrà a Roma. Vi daremo modo di fare pratica e mettere in atto le vostre conoscenze ed abilità di giudizio, allenandole dal vivo, per una formazione completa al 100% e per prepararvi per la prossima competizione IPSF!!


Termine ultimo per iscriversi: 28 Febbraio 2018




Sì prega di inviare una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. richiedendo le informazioni sul prezzo ed i dettagli per eseguire il pagamento ed effettuare l'iscrizione.


Per qualsiasi domanda, siamo a vostra disposizione.

 

©2019 Pole Sport Italia. All Rights Reserved. Designed By HexaDesign

Search