Il nostro obiettivo è offrire agli allenatori, ai giudici, agli atleti e alla più ampia comunità del Pole Sport gli strumenti e le migliori opportunità per poter raggiungere il loro più alto potenziale in tutti gli aspetti del Pole Sport.

La nostra missione è ispirare e permettere alle persone di partecipare al Pole Sport in tutto il mondo in maniera sicura ed efficace.

Miriamo a raggiungere il nostro obiettivo e a perseguire la nostra missione attraverso gli obiettivi elencati qui sotto:

  1. Pole Sports Focus:

Vogliamo ispirare e far praticare il Pole Sport a tutti gli allenatori, i giudici, gli atleti e gli appassionati, offrendo alle persone l'opportunità di impegnarsi, svilupparsi e realizzare il proprio potenziale in tutti gli aspetti dello sport, indipendentemente dalla loro età, background, abilità o disabilità.

  1. Successo Internazionale:

Ci impegnamo affinchè il nostro sport venga riconosciuto a livello nazionale e internazionale, rappresentandolo ad eventi multi-sport, ai World Games e eventualmente ai giochi Olimpici e Paralimpici.

  1. Offrire Collaborazioni:

Vogliamo sviluppare solide partnership interne ed esterne, a tutti i livelli, al fine di fornire opportunità, strutture e supporto per il Pole Sport e la sua più ampia comunità.

  1. Alzare il profilo del Pole Sport:

Vogliamo pubblicizzare ed informare la massa relativamente all’ampio range delle attività del Pole Sport, arrivando ad ottenere un maggiore riconoscimento, una maggiore sponsorizzazione, finanziamenti e partecipanti per il nostro sport.

  1. Supportare gli atleti:

Lo sviluppo di un'estesa struttura e comunità del Pole Sport per supportare gli atleti al di fuori delle competizioni. Vogliamo costruire un futuro sostenibile a lungo termine per gli atleti di Pole Sports.

  1. Supportare gli Allenatori:

Vogliamo un sistema di allenamento coeso, etico, inclusivo e apprezzato dove gli allenatori esperti supportano gli atleti di Pole in tutte le fasi del loro sviluppo.

  1. Anti-Doping:

Il nostro obiettivo è quello di mantenere un programma antidoping in conformità con il World Anti-Doping Agency (WADA), che è riconosciuto come lo standard raggiungibile massimo in termini di equità, uguaglianza e integrità in tutti gli sport e in tutti i paesi.

  1. Governare e Regolare ‐

Governare e regolare in modo equo e completo il Pole Sport, da una prospettiva nazionale, in tutte le regioni.

©2018 Pole Sport Italia. All Rights Reserved. Designed By HexaDesign

Search